Continenza delle crosse safeno femorale e piplitee

Salve dottore sono anto da napoli 44 Anni ipocondriaca sono grossa peso quasi 100 kg ho i malleoli gonfissimi in particolare quello del piede sx ho fatto ecodoppler mi ja detto il medico di non prepccuparmi ma io ho paura��stasera ho il malleolo sx gonfio e folemte ecco esame ecodopplet mi spiegate non ho capito nulla il medico ja detto fi non preovcuparmi. Visualizzate le arterie femorali comuni le superficiali le aa poplitee e tibiali bilateralmente pareti ipercogene e non ispessite pervio normopuldante bilateralmente von trifadicita"della curva velocimrtrica alle estremita distali normocompromibile e pervio il distretto venoso senza immagini du gormauioni endoluminali continente il circolo profondo continenza delle crosse safeno femorale e poplotee iincontinemza aalle crosse della vena accessoria di safens interna sx continenti le prrincipali bene perforanti lipedema x favore rispondetemi subito ho paura siete ii migliori anto
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sintomatologia riferita non sembrerebbe in correlazione con il quadro dopplersonografico, che denuncerebbe una insufficienza venosa superficiale settoriale che interssa una vena collaterale della coscia.
La codizione merita in ogni caso una valutazione specialistica e potrebbe necessitare di correzione chirurgica e/o scleroterapica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie dottore ma vorrei sapere io sono ipocondriiaca e pericoloso questo che ho ho avuto come cura linfoguard busti e x 30 giorni e linfonorm capsule x 60 giorni mi rassicuri peso circa 100 kg devo iniziare dieta sett. Prossima e mi fa bene iniziare a camminare grazie anto ho paura
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Non è corretto, e per di più a distanza, esprimere valutazioni su terapie prescritte da altri.