Forte dolore alla gamba destra

Da qualche giorno accuso un forte dolore alla gamba destra.
Nonostante sia molto giovane (ho 22 anni), ho vene bluastre su entrambi gli arti inferiori già da diverso tempo.
La caratteristica di questo dolore, è che è più acuto quando sto in piedi, sia se sto ferma sia se cammino, e se indosso delle calze elastiche è meno intenso.
Potrebbe effettivamente dipendere da un problema venoso?
Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
I dati che riferisce sono purtroppo insufficienti per una valutazione a distanza, anche se il beneficio dell'elastocompressione è abbastanza indicativo di una patologia venosa. E' opportuno che si faccia controllare dal Suo Medico di base che saprà certamente opportunamente indirizzarLA

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.