Pulsazione gamba

BUON GIORNO MI CHIAMO PAOLO HO 29 ANNI E DA CIRCA 8 GIORNI NOTO ( E SENTO) UNA PULSAZIONE DELLA GAMBA (ALTEZZA COSCIA PARTE POSTERIORE). QUESTA PULSAZIONE è ABBASTANZA CONTINUATIVA QUALCHE VOLTA ANCHE DI NOTTE C HO FATTO CASO E SCOMPARE QUANDO CAMMINO ANCHE SE HO UNA SENSAZIONE DI TENSIONE NELLA ZONA.
LA GAMBA NON SI PRESENTA NE ARROSTATA E NON HO DOLORE NE AL TANTO NE QUANDO CAMMINO , L' UNICA COSA CHE QUESTA PULSAZIONE è VISIBILE AD OCCHIO SI VEDE LA PARTE DELLA GAMBA PULSARE .
ORA NON RIESCO A CAPIRE SE POSSA ESSERE UN DISTRURBO DI NATURA VASCOLARE O NERVOSA (TEMO SCHELOSI MULTIPLA).
SALUTI PAOLO
[#1]
Dr. Emanuele Ferrero Chirurgo vascolare 102 6 3
Gentile utente,

il suggerimento che posso darle è di farsi visitare, prima dal medico di famiglia e se necessario da un chirurgo vascolare. Se poi venissero escluse patologie vascolari eventualmente visita neurologica, sempre se il suo medico di base sia concorde.

Dr. Emanuele  Ferrero