Cerco angiologo per una visita

Salve, cerco un medico angiologo nella provincia di Venezia per fare una visita. Da qualche mese le mie gambe si sono riempite di capillari. Per il momento sono abbastanza piccoli ma molti. Volevo fare una visita e qualche esame se necessario per capirne la causa, la gravità e cercare di risolvere il problema. Confido in una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se nessuno Le ha risposto è perchè probabilmente le nostre linee guida vietano questo tipo di informazione.

Provi a fare una ricerca con il supporto del Suo curante .

Intanto le allego un articolo di questo sito

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/96-conoscere-le-malattie-delle-vene.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com