Crampo al polpaccio e dolore

Gentile dott
Due notti fa ho avuto un crampo fortissimo al polpaccio destro che mi prendeva dal piede al polpaccio e non mi passava un alcun modo . La mattina seguente avvertivo un dolore al polpaccio speculmente in un punto preciso . Non e' gonfio ne' arrossato . Se trovo una posizione di ciò do non ho alcun fastidio neanche quando guidò . Avverto spire se cotraggo la gamba equando mi alzo poi mano mano che cammino il dolore diminuisce .
Sono preoccupata
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'origine del sintomo riferito può riconoscere cause diverse tra affezioni vascolari, neurologiche o metaboliche.
Nel Suo cado è purtroppo ineludibile una valutazione dal vivo, che potrebbe successivamente indirizzare se necessario ad opportuni accertamenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1