Problemi circolatori

Prendo da poco Cardioaspirina datami dal Cardiologo poiché in famiglia c'è una predisposizione a problemi cardiaci, colesterolo alto ed ipertensione. Il medico di base mi ha prescritto anche Daflon 500 (1 al gg.) e Trental 600 (sempre 1 al gg.) in quanto, in inverno, si manifestano geloni ai piedi. Non ho problemi di sovrappeso, né di gonfiore alle gambe. Volevo sapere se ci sono rischi di interazioni tra questi farmaci.
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'associazione Pentossifilina e Ac. Acetilsalicilico aumenta il rischio emorragico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365