Formicolio mani

salve vi scrivo per mia moglie ha 24 anni da un mese circa ha partorito ed e da 20 giorni circa chi tutte le mattine e durante il giorno si informicolisce il braccio e la mano tale sintomo dura per piu di un ora prima di passare credevo che era per la posizione in cui dorme ma visto che succede anche di giorno credo non sia un problema di posizione devo preoccuparmi grazie per la risposta come sempre molto professionale
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito (parestesia) richiamerebbe conaggiore probabilità un disturbo di origine neuropatica.
Potrebbe essere utile in prima istanza una valutazione dal vivo del Suo medico curante, che potrebbe se necessario indirizzarLa agli opportuni approfondimentu.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1