Vene gonfie corpo

da 5 mesi a questa parte le vene del corpo mi si gonfiano sia sulle gambe che sul seno, non ho mai avuto problemi prima, ho fatto esame con eco dopler risultato leggera insufficienza venosa, ma il motivo per cui mi si gonfiano le vene sul corpo nessuno me lo sa dire, inoltre le vene sono molto piu evidenti. Il motivo che mi è stato dato è la magrezza, ma sono sempre stata magra, anche peggio di cosi, e problemi zero. possibile che di punto in bianco mi sia saltata fuori questa cosa? cosa è cambiato? ce qualche soluzione? grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è effettivamente possibile che in talune condizioni (magrezza, esercizio fisico, caldo) le strutture venose superficiali possano rendersi più evidenti.
In assenza di altri sintomi (gonfiore degli arti, ecc.) non saprei da questa postazione darLe ultetiori indicazioni.
Un controllo clinico generale da parte del Suo medico potrebbe essere utile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
saprebbe consigliarmi che tipo di esami potrei fare? grazie