Incinta rischio trombosi o embolia?

bgiorno sono alla 31 settimana d gravidanza, da inizio gravidanza ma sprattutto ultimamente ho male al petto, come un peso sopra e mi manca l''aria soprattutto dopo i pasti ma anche 2 ore dopo essi o anche lontano dai pasti.Il dolore è al centro del petto.Altre volte mi manca solo l''aria senza avere dolore al petto.Spesso ho anche male vicino al gluteo destro in alto sulla gamba, da zoppicare e ho le formiche ai polpacci spessissimo da quando ero piccola.Fatto esami sangue il d dimero a 1 (valori riferimento <0.5) e fibrinogeno a 464(valori da 200-400) rischio embolia?darebbe sintimi?grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Iscriversi con più account è proibito dalle linee guida

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
nn ne ero al corrente, ma vorrei delle informazioni riguado ai miei sintomi essendo incinta , o sulla normalità d fibrinogeno o d dimero in base alla gravidanza.La gravità della situazione mi impone di insistere.Grazie
[#3]
dopo
Utente
grazie della gentile risposta, anzichè eliminare uno dei miei account, poteva pure rispondermi alla domanda sul d dimero e fibrinogeno, data la gravità e il fatto che sono incinta.Ma vedo che vi interessa più salvaguardare le regole del sito che rispondere ad una donna incinta.Grazie.
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
iscriversi con più account, oltre a violare le regole del sito, è controproducente per lo stesso utente e scorretto nei confronti dei consulenti, poiché elimina la possibilità per questi ultimi di prendere visione delle problematiche già sottoposte alla nostra valutazione, la cui conoscenza potrebbe essere essenziale.
Riguardo il Suo quesito, pur essendovi da parte nostra la massima disponibilità, non potrà aspettarsi da un servizio a distanza notizie attendibilmente rassicuranti, vista anche l'ansia con cui sta vivendo la Sua condizione (con questo solo account ha inviato al riguardo già almeno undici richieste).
[#5]
dopo
Utente
Posso chiedere se 1,62 d dimero è normale in gravidanza o no?entualemente come muovermi?perchè mi è stato consigliato dal ginecologo d contattare un angiologo ma vedo che mi avete spostato il consulto in ginecologia..ma in ginecologia avevo già chiestsarebbe stato meglio rifiutare il consulto piuttosto che ripeterlo ....penso che questa cosa non sia impossibile per voi da rispondere e anche se le risposte fossero preoccupanti preferisco sapere x sicurezza.E' stato il mio ginecologo a dirmi d chiedere ad un angiologo eprciò potrebbe dirmi qualcosa a riguardo x cortesia?grazie
[#6]
dopo
Utente
vedo ancora una volta che vi interessa proprio più salvaguardare il sito (da cosa poi ?)che rispondermi...andrò privatamente allora da un angiologo il quale mi potrà rispondere ai miei dubbi e salvaguadare la mia gravidanza. Grazie della risposta
[#7]
dopo
Utente
Inoltre se ho inviato undici richieste è perchè evidentemente ne ho bisogno perchè ho dei malesseri,l'ansia nn c'entra nulla, se una persona ha dei sintomi di malessere è normale che abbia l'ansia, se stessi bene non avrei certo inviato tante richieste.Se poi trovo medici che non rispondono alle mie domande ma spostano la patata bollente da un ambito medico all'altro non ritenendo il problema di loro competenza è ancora più normale essere preoccupati.Saluti