Problema arti inferiori

Buongiorno, ho 68 anni ed ho un problema agli arti inferiori dal ginocchio in giù.Infatti mi sveglio al mattino con quella parte di gambe che sembrano fasciate e leggermente più fredde. Un volta alzata ritorna normale.Questo succede da parecchi mesi.Ne ho parlato al mio medico, ma non sa cosa rispondere. Mi ha consigliato una crema per attivare la circolazione. Vorrei avere un vs. parere al riguardo. Ringrazio anticipatamente e saluto
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo che descrive andrebbe necessariamente correlato con altri rilievi per noi impossibili a distanza.
Non escluderei in prima istanza un problema di natura osteoartcolare o nevritico, ma un approfondimento diagnostico potrebbe essere nevessario.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sollecita risposta,provvederò ad un approfondimento