Intorpidimento piede

Buongiorno,
Scrivo per una faccenda strana che mi ha colpita. Inizio con il dire che sono una ragazza relativamente sana (b12 da iniettare a causa dell'anemia perniciosa, acido folico diminuito e detriti a molto bassa), non ho mai avuto problemi riguardanti la pressione che è sempre stata nella norma (120/70), delle volte anche tendente all'ipotensione. In famiglia non ci sono problemi inerenti ai vasi e nemmeno al cuore.
Praticamente da qualche giorno, 2, sento il piede destro intorpidito e mi sto chiedendo se la causa di questo possano essere i jeans stretti (molto stretti che ho tenuto per circa 8 ore).

La ringrazio in anticipo e le auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la Sua ipotesi è plausibile, ma andrebbe verificata.
Potrebbe sottoporre la cosa al Suo Medico di Medicina generale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1