Erisipela e fasciatura

Ho 79 anni sono maschio e mi è stato diagnosticato L'ERISIPELA ad ambedue le gambe, su prescrizione dei medici la sto curando con antibiotici e pomate. Le gambe presentano anche un EVIDENTE RIGONFIAMENTO. Con le cure i sintomi stanno regredendo, purtroppo mi trovo davanti ad un dubbio perché un medico cardiovascolare che mi ha visitato mi ha consigliato di utilizzare una fasciatura moderatamente stretta alle gambe, un'altro medico, sempre cardiovascolare, concorda con i medicinali è di parere contrario per la fasciatura. A questo proposito gradirei il Vostro parere. Devo fasciare le gambe?
Infiniti ringraziamenti. Ciccio
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il mio parere concorda con quello del secondo specialista (no fasciatura nella fase acuta. Da rivalutare in seguito).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1