Sindrome acrospastica degli arti superiori

Salve,come da titolo mi è stato diagnosticata tale sindrome da un chirurgo vascolare in seguito ad un eco-Doppler delle arterie e degli arti superiori.Vi ricopio quello che mi è stato scritto dal dottore:
Regolare il flusso sulle arterie radiali e ulnari bilateralmente.Arcata palmare con flusso polifsasico bilateralmente non ben evidenziabili le arterie digitali e fenomeno spastico diffuso.

Poi mi ha dato come cura,da effettuare ad inizio settembre per circa 3-4 mesi,5 gocce lamuran dopo i pasti aumentando la dose fino a 15,tre volte al giorno.Inoltre mi ha consigliato un esame della crioglobulinemia che però è risultato nella norma.

Detto ciò i problemi derivanti dalla suddetta sindrome(mani fredde,arrossate screpolate e talvolta tendendenti al violaceo) non sono scomparsi,neanche durante il periodo di cura.
Cosa suggerite?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma non trovo risposta negli articoli da lei proposti.
[#3]
dopo
Utente
up