Formazione ovalare sottopoplitea

Buonasera dottore ,
Mio padre ha 64 anni e da un bel accusa un dolore al polpaccio così ha fatto un'ecodoppler, di seguito scrivo il risultato:
Voluminosa formazione ovalare sottopoplitea a livello dei due capi del muscolo gastroenemio a contenuto ipertensione non dissociabile dai vasi poplitei

Vorrei capire cosa significa anzi vorrei sapere si tratta di tumore?

Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
credo vi sia un errore: "contenuto ipertensione" ??

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore
volevo scrivere " contenuto iperdenso "

Mi può spiegare se si tratta di tumore?
Grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Non vi sono elementi sufficienti per avvalorare questo sospetto.
Potrebbe essere indicata una RMN.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Domani farà una tac le farò sapere i risultati.
Grazie e buonanotte