Bruciore alle gambe e capillari spezzati

Salve,
Sono una ragazza di 23 anni e Vi scrivo perchè già da qualche anno soffro di bruciore alle gambe e molto facilmente noto dei capillari spezzati.
Per un periodo ho fatto una cura di arvenum ma era una cura momentanea perchè alleviava la cosa momentaneamente ma dopo poco tornava tutto da capo.
Adesso da qualche mesetto non riesco piu a dormire la notte dal forte bruciore alle gambe soprattutto alle ginocchia tanto da non sopportare ne i pantaloni ne le calze.
Poi 2 giorni fa mentre mi vestivo noto allo specchio delle macchie scure dietro le ginocchia e credo siano sempre capillari spezzati. sapreste dirmi di cosa si tratta piu precisamente in base alla descrizione che vi ho fatto? E sapreste anche dirmi se ci sarebbe un rimedio per il bruciore soprattutto notturno? Attendo risposte grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le manifestazioni cliniche che descrive sono purtroppo molto diffuse anche nelle ragazze della sua età.
Una osservazione specialistica è necessaria per interpretare correttamente i sintomi escludendo una diversa origine degli stessi, per valutare la eventuale presenza di altri segni di insufficienza venosa e per mettere in pratica una adeguata prevenzione che alla sua età è quanto mai efficace e opportuna, mentre le manifestazioni già evidenti potranno essere affrontate, preferibilmente nella stagione autunnale o invernale, mediante scleroterapia.

Le accludo il link ad un articolo che potrebbe esserLe utile:

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/97-eliminare-i-capillari-teleangectasie.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta molto specifica, quindi per adesso dato l arrivo della stagione estiva al momento non posso fare nulla?? Dovrei aspettare l autunno se non ho compreso male. Volevo sapere se al momento ce una cura o una pomata per alleviare temporaneamente la cosa dato che la notte non riesco a dormire a causa del forte bruciore. Lei sa dirmi se questi bruciori alle gambe sono normali?