Calore piante del piede

Salve ,ho avuto una fuoriuscita del muscolo lombare,un giorno mi sono abbassata e ho sentito un'osso della schiena che si era rotto..Sono andata in ospedale e mi hanno detto di portare il busto e fare degli antidolorifici..Cambiando dottore e ospedale ho continuato ad avere altre fratture con conseguenza di bruciore forte ai piedi,forte calore alla pianta del piede, fortissime scosse nelle gambe,mani congelate con dolori atroci che mi impediscono di riposare la nottee dita dei piedi addormentati e che mi fanno male al movimento...Cosa potrebbe essere??? la ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
Gentile utente, la sua sintomatologia risulterebbe essere compatibile con la patologia rachidea da lei riferita; onde poter però escludere delle patologie vascolari nella sua genesi, le consiglio di effettuare una visita specialistica chirurgica vascolare/angiologica comprensiva di ecodoppler arterioso e venoso presso uno specialista di sua fiducia. Resto a sua disposizione per quant' altro dovesse occorrerle. Cordiali saluti. Dott. Attilio Marchese

Prof. Attilio Marchese

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio davvero tanto per la sua risposta.. Ma per poter momentaneamente sentire di meno le scosse alle gambe, il calore alla pianta dl piede secondo lei cosa potrei prendere per poter attenuare questi dolorissimi fastidi??
[#3]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
Pur con i limiti di una valutazione a distanza, e nell' attesa di una sollecita valutazione specialistica, potrei suggerirle Neubetix 1 compressa al di, Multibetix 2 compresse al dì e Allpresan intensiv schiuma 2-3 applicazioni al di. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio moltissimoo...Ho letto che questi farmaci interessano le persone che hanno il diabete..Ma io non ho il diabete
[#5]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
Questo non ha importanza, i prodotti da me consigliati sono prodotti da una azienA specializzata in prodotti x diabetici, ma, a mio parere, trovano indicazione nei suoi disturbi. Anche se lei non ha il diabete....
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per il suo aiuto..La terro' se Lei vuole aggiornato sui benefici che spero mi dara' il medicinale da lei indicato
[#7]
dopo
Utente
Dottore Marchese non riesco a trovare il farmaco Multibetix e neanche l'altro mi dicono tutte le farmacie che non sono fornite .. Cos'altro mi consiglia?la ringrazio sempre
[#8]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
Gentile utente, insista con il farmacista affinché si attivi a chiamare l' azienda produttrice per farsi indicare i depositi da loro riforniti e pertanto provvisti dei prodotti richiesti. Dal deposito i prodotti vengono consegnati alle farmacie due volte al giorno.......
[#9]
dopo
Utente
Dottore ho comprato il Multibetix e ho iniziando la "terapia" stasera stessa
[#10]
dopo
Utente
Save Dottore Marchese mi scusi se la disturbo a tre gg che mi prendo le compresse e non vedo miglioramenti.