Consulto pressione testa

Buonasera,
Ho 20 anni e da circa due settimana che soffro di una pressione alla testa e quando la piego all'indietro ho una sensazione come quando si sta con la testa in giù (il sangue alla testa in pratica). Il dottore mi ha detto che è semplicemente la pressione bassa ma mi capita spesso come di sentire il sangue che mi scorre nelle braccia e nelle gambe e da due giorni ho una sorta di "fitte" al polpaccio. Sono in vacanza lontano da casa e quindi non posso farmi visitare nuovamente. Sono molto ansiosa e temo che sia qualcosa di grave. Vi prego di aiutarmi, grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20