Lividi durante il trattamento con arixtra!

Salve, a mia madre è stata diagnosticata una tromboflebite alla piccola safena e sta eseguendo il trattamento con arixtra ( punture) le hanno dato una calza elastica da mettere durante il giorno. Solo che la gamba interessata si sta riempiendo di lividi con dei noduli...ecco, volevo sapere se la cosa é normale
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
occorrerebbe essere certi che si tratti effettivamente di ecchimosi e npn piuttosto di noduli di varicoflebite (flebite su vene superficiali varicose). Il dubbio deriva dalla localizzazione esclusiva all'arto interessato dal processo trombotico e dalla impossibilità di visionare dal vivo la manifestazione che descrive come "lividi con dei noduli".
Una verifica ematochimica (emocromo con conta piastrine, tempi di coagulazione) potrebbe essere opportuna.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1