Dolore coscia sinistra

Salve,
sono una ragazza di 23 anni e da circa una settimana ho un dolore alla coscia sinistra sulla parte esterna. Mercoledì sera andai in palestra e al ritorno il dolore era più intenso soprattutto quando camminavo, il giorno dopo invece si attenuò. Stamattina mi sono svegliata con un piccolo livido e gonfiore (al tatto sembra quasi ci sia una pallina); inoltre ho la sensazione di pesantezza alla coscia e mi tira un po' all'interno. Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi? Grazie.
In attesa di risposta,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto i sintomi riferiti deporrebbero per una irradiazione di tipo sciatalgico, una verifica dal vivo da parte del Suo Curante potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1