Vene della gambe

salve da circa un mese mi faceva male il dorso del piede come se avessi preso una storta specialmente se dopo essere stato seduto mi rimettevo all'impiedi.Mi sono accorto che la vena del piede è un po gonfia cosi col medico di famiglia abbiamo deciso di fare un eco color doppler e non è emerso niente ne vene varicose ne ostruzione.Però ho sempre lo stesso dolore e adesso si è esteso anche sotto al ginocchio.Magari e un sintomo di qualche disturbo futuro?Sarei grato di una risposta grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di poter essere a distanza più esaustivo di chi ha potuto visionare il problema dal vivo e per di più di fronte ad un ecocolordoppler riferito negativo.
Altre possibilità potrebbero essere vagliate (causa ortopedica, irradiazione nevritica, ecc), ma necessariamente richiederebbero una vetifica de visu.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1