Una trombosi venosa profonda femoro poplitea sx

Avendo già avuto 10 anni fa una trombosi venosa profonda femoro poplitea sx, adesso ho avuto una ricaduta. O seguito nella gamba dx ecodopler venoso eseguito perché avevo un polpaccio duro e dolente, mi hanno riscontrato una nuova trombosi in una delle vene poplitee della gamba destra. Mi hanno ptescritto Enoxaparina 6000 x 2 per 10 giorni per poi iniziare Nao che dovro' assumere per 6 mesi. Ecodopler di controllo tra 3-6 mesi. Mi e' stata consigliata anche una visita ematologica. Quello che mi è stato fatto e consigliato e' giusto? Che rischio potei incorrere? Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le indicazioni che Le sono state date sembrerebbero corrette e condivisibili.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Piscitelli
[#3]
dopo
Utente
Mi domando xche' si riformano questi trombi?
[#4]
dopo
Utente
Le calze elastiche contenitive vanno usate dopo la cura con eparina o dopo la cura?. Grazie per l'aiuto