Rigidità della gamba

Gentilissimo Dott..avrei bisogno di un suo parere x un problema che mi affligge da un pò di tempo...Premesso che sicuramente il sovrappeso influisce sicuramente vorrei sapere da lei se pensa che il mio possa essere un problema di natura vascolare. Ho su entrambe le gambe vene varicose in rilievo..adesso però da qualche tempo oltre ad avere un lieve gonfiore e una zona calda lateralmente al ginocchio interno ho difficoltà a stendere completamente la gamba come se ci fosse qualcosa a bloccare il ginocchio.. quindi provo fastidio nel camminare. la ringrazio in anticipo.distinti saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la presenza di varici unitamente al sintomo che descrive non farebbe escludere possa trattarsi di una flebite.
Altre possibilità potrebbero tuttavia essere in questione (patologia articolare, cellulite, ecc.) non valutabili ovviamente a distanza.
E' necessario che si sottoponga, almeno inizialmente, alla valutazione del Suo Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..mi rivolgerò al mio medico di base ed eventualmente le farò sapere...grazie ancora!!