Claudicatio intermittens bilaterale

Egregi medici,

potreste consigliarmi uno specialista affidabile a Bari o in Puglia che esegue interventi di angioplastica per risolvere la patologia in oggetto? vorrei risolvere questo problema che mi attanaglia da anni nel minor tempo possibile e girando meno medici possibili per ritornare a correre/camminare come la gente normale. Ho fatto un ecocolordoppler da cui risulta una ridotta velocità di flusso alle piccole arterie tibiali, dato che ho già consultato 2 specialisti senza avere una risposta, vorrei andare a colpo sicuro al prossimo, sento di aver buttato via soldi per nulla
[#1]
Dr. Aldo D'Alessandro Chirurgo vascolare, Angiologo 4
La Puglia è la mia regione e certo professionalità importanti ce ne sono. Non basta dire una ridotta perfusione delle aa. tibiali posteriori per dire che bisogna operare. Certo ti puoi rivolgere ai chirurghi vascolari dell'Università di Bari per esempio che non hanno niente di meno di altri di altre regioni se propri desideri essere seguito bene.

Dr. ALDO DALESSANDRO