Arteria della fronte (lato sx) molto ingrossata

Salve a tutti
Da due giorni sento l'arteria che passa sul lato sinistro della fronte molto grossa, molto di più rispetto a quella destra. In alcuni momenti la sento pulsare senza toccarla. La cosa mi da fastidio e stamattina ho avuto un brivido/formicolio su quel lato della testa. Sono un po' preoccupato, può essere segno di cattiva circolazione cerebrale?
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non siamo tutti simmetrici ed il fatto che l'arteria temporale sia piu visibile da un lato e' perfettamente normale.
Il fatto che pulsi significa che e' vivo....
E certo non ha alcun nesso con il suo ...brivido/formicolio.

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso