Calore collo spalla

Anni 27. Gentili dottori da circa un paio di mesi soffro di una strana e fastidiosissima patologia. Nella parte laterale e posteriore del collo, soprattutto destro ma a tratti anche sinistro, sento un bruciore fortissimo che si irradia alla spalla, all'omero, al braccio, ai muscoli del trapezio e all'orecchio che nei momenti di maggior bruciore si ovatta ovvero si intontisce. Questa sensazione di bruciore è insopportabile soprattutto la notte quando appoggio le spalle sul letto perchè ho come un fascio di bruciore che si irradia a tutte le spalle, alle braccia e persino alla testa impedendomi spesso di dormire e dandomi uno strano senso di calore a tutto il corpo. Ho effettuato Rx Rachide cervicale con "perdita della flogistica lordosi e lievemente ridotto spazio c5-c6" e RMn rachide cervicale con "2 protrusioni leggere in c5-c6 e c2-c3 che non intaccano il sacco durale", ecocardiogramma perfetto, elettroencefalogramma perfetto, rmn encefalo perfetta, potenziali evocati visivi e uditivi perfetti.Ho provato la cura con il Sirdalud consigliatami da un ortopedico pensando potesse trattarsi di contratture muscolari, ma niente da fare. CHiedo aiuto disperatamente perchè ho anche tanta paura.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Per quanto i sintomi lamentati sembrino riconducibili alla patologia ortopedica già identificata, non è possibile a distanza fornire una ulteriore attendibile valutazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Dottore l'ortopedico al quale mi sono rivolto mi ha spiegato che quello che è emerso dalle indagini cervicali non può essere riconducibile ai miei sintomi. Aggiungo che ho sempre le gambe tremolanti come se mi mancasse il terreno sotto e specie dopo aver fatto piscina tremo tutto e non riesco nemmeno a salire le scale. Mi capita sempre unito a occhiaie profonde, pallore, labbra viola. A volte con maggiore intensità a volta con minore intensità, ma sempre