Vene più evidenti

Salve,
Sono una donna di 33 anni e da circa un mese ho notato che sui seni sono comparse molte vene sia sul destro che sul sinistro. Ultimamente stanno diventando sempre più evidenti sia quelle sui fianchi e addome sia sul palmo della mano sinistra fra il polso e il pollice. In attesa della visita vascolare che purtroppo nn farò prima di due mesi vorrei sapere se potrebbe essere una cosa di cui preoccuparmi.
Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
non è raro che in talune condizioni ambientali (calore) e in determinate situazioni vene supeficiali possano rendersi più evidenti.
Un controllo del Suo Medico potrebbe in ogni caso essere indicato in attesa del consulto specialistico già programmato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1