Dolore polpaccio

Gentili dottori, sono una donna di 30 anni e da circa una settimana che avverto un vago dolore al polpaccio, un senso di calore all'interno dello stesso,sono la zona interna della gamba, è come se avessi una specie di spillo. non ho nessun rossore o gonfiore solo questo fastidio e una sensazione strana tipo come se mi premessero il muscolo. Non ho fatto nessun movimento strano anzi sono molto sedentaria. tra studio e lavoro sono sempre seduta. Dato che devo iniziare la cura con il cerotto anticoncezionale a causa di un problema ovarico mi domandavo se sono possibili sintomi di trombosi. Cosa dovrei fare? Grazie. Ciordialmente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
non è ovviamente possibile a distanza attribuire con certezza i sintomi riferiti ad una problematica di pertinenza vascolare, né escluderlo.
In considerazione dell'imminente istituzione di un trattamento ormonale potrebbe in ogni caso essere indicata una preventiva valutazione specialistica con
ecocolordoppler.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1