Fitte alla gamba

Salve ho 22 anni e da oggi pomeriggio mi è venuto uno strano dolore.
Per 5-6 volte mi sono prese delle fitte,della durata di qualche secondo,alla gamba destra in un punto preciso(al massimo può espandersi per qualche centimetro,ma cmq lì intorno)
Esattamente 4-5 dita sopra il ginocchio,qualche centimetro spostato più verso l'interno della gamba.
Sono delle fitte molto intense e dolorose,come se venissi pugnalata.
Non ho fatto palestra o qualche movimento che possa spiegare i dolori,ieri sono andata a ballare ma come ho fatto anche altre volte.

Ho paura sia un dolore dovuto a una qualche vena,o una trombosi.
Pensa che la sintomatologia possa far pensare a quello?!
Devo preoccuparmi e farmi vedere?
Ho veramente molta paura,è un dolore mai sentito.
La ringrazio molto!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la sintomatologia riferita, in assenza di altre manifestazioni, è troppo aspecifica per una attendibile valutazione a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1