Vena toracica

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, in salute come da esami di laboratorio, desideravo avere un consulto circa una vena che ho tra la mammella destra ed il torace .Ha l'aspetto di un ematoma , ma a vederlo meglio si riscontrano dei capillari che sembrano aggrovigliati, vista anche la mia chiara carnagione, e l'ho sempre avuto, mia madre lo fece vedere anche al medico di base che non diede alcuna importanza alla cosa. Ora però mi da fastidio, quasi dolore. sono molto preoccupata, che cosa può essere?
Ringrazio cortesemente per l'attenzione ed attendo una vs risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
non è infrequente che in soggetti di corporatura esile e carnagione chiara possano rendersi maggiormente evidenti tronchi venosi superficiali.
La possibilità che queste formazioni possano essere oggetto di fenomeni infiammatori richiamerebbe invece una condizione piuttosto infrequente (flebite di Mondor), ma non è per noi possibile verificare a distanza questa ipotesi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente