Poliomelite con flusso trasparente che fuori esce dagli arti inferiori posizione gamba! cosa si può

Poliomelite con flusso trasparente che fuori esce dagli arti inferiori posizione gamba! cosa si può fare? ho consultato un angiologo ma nessun risultato! il dottore mi consiglia di consultare un chirurgo vascolare! consigli?
Servirebbe a domicilio o con uno studio al piano terra!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
gli elementi che ci fornisce sono troppo riduttivi per un attendibile tentativo di intepretazione a distanza.
Da quello che descrive sembrerebbe trattarsi di un problema di stasi linfatica con formazione di fistole cutanee gementi linfa.
[#2]
dopo
Utente
Si dottore è linfatica cosa si può fare? Sono di Paternò provincia Catania vorrei sapere se conosce qualche specialista per queste cose che sia in Sicilia!