Indolenzimento gamba

Buonasera, vi scrivo in quanto con molta frequenza all'improvviso inizio ad avere dolore alla gamba sinistra.. Il dolore è molto intenso sulla parte laterale sinistra del polpaccio che si irradia al piede e anche per tutta la gamba... Oltre al dolore ho una sensazione di indolenzimento, e bruciore accompagnata dalla sensazione di piccole punture o la sensazione di ricevere schizzi d'acqua fredda.. Il dolore è molto più intenso a riposo.. Prefetto che tempo fa ho preso la pillola anticoncezionale per un mese e mi si erano infiammate le vene, ho fatto la terapia con crioven 500 e successive analisi sulla coagulazione sanguinia che sono risultate tutte negative. Cosa potrebbe essere?? Ho il terrore che possa essere una trombosi venosa profonda... Non faccio attività fisica ma non ho trascorso periodi lunghi in posizione che potessero favorire...
Distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi da Lei lamentati sembrerebbero piuttosto riferibili ad una irradiazione parestetica di origine radicolonevritica.
Un controllo del Suo Medico potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1