Ulcere vene varicose

Salve a tutti, vi scrivo in quanto alla intera gamba destra ho un'angioma, con vene varicose e non sempre ma a volte ho ulcere, così come questa volta. Sono due mesi, quasi tre, che soffro per questa ulcera, il mio angiologo mi ha detto che non posso essere operata per le vene varicose e che devo soltanto prevenire e curare, mi ha dato Tachidol ma non funziona e in preda all'estremo dolore sono andata alla guarda medica qualche giorno fa. Mi hanno dato Connettivina, Fakrost spray e Trofiderm, Streptosil. Ma ho comunque dolori lancinanti, ingestibili, e non riesco a farcela così, come la guardia medica ha detto se non curo rischio setticimia, ho notato che è giallasto nella ulcera aperta. Cosa fare? Mi date un buon trattamento?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il quadro che ci descrive supera le possibilità di una valutazione a distanza legata al consulto on line.
Consideri inoltre che le regole del sito e quelle della deontologia vietano le prescrizioni a distanza, che oltretutto nel Suo caso potrebbero non essere sufficientemente indirizzate.
E' necessario che la Sua condizione sia seguita dal vivo presso ambulatorio specialistico, non esclusa la possibilità di ricovero ove anche questo regime risultasse inadeguato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1