Aneurisma renale

Salve, mio papà ha un aneurisma renale che andrebbe operata, purtroppo però ha la creatinina troppo alta rispetto la norma e quindi il medico ha detto di aspettare prima di affrontare un intervento. Ad ogni modo vorrei sapere se questo intervento poi potrebbe migliorare il suo stato renale. C'è da dire che in ospedale si è parlato di dialisi a causa della creatinina sopra la norma. Attualmente è a 4.2.
Resto in attesa di un suo riscontro.
La ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore se la creatinina è elevata vuol dire che entrambi i reni sono malati. peraltro bisogna vedere se è necessario operare l'aneurisma o si può mettere una protesi per via endovascolare evitando l'intervento chirurgico. Faccia vedere il papà ad un chirurgo vascolare che abbia esperienza di trattamenti endovascolari.
cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Prenderò provvedimenti come mi ha appena suggerito.