Fitte gambe torace

Buongiorno
ho i capillari deboli.

Mi è capitato due volte nel giro di due giorni di sentire una fitta che parte dalla gamba e arriva al torace.
Mi spiego meglio. è come se sentissi due fitte in due posti diversi (coscia e torace), per la medesima vena.

mi devo preoccupare? può essere un principio di trombosi venosa profonda?

Per correttezza vi informo che ho le ovaie multifollicolari e che per contrastare l'acne sto assumendo inositolo e acido folico (non so se può avere degli effetti sulla circolazione). Ho preferito assumere questi rispetto alla pillola proprio perchè dicono che la pillola non sia adatta nel caso di problemi circolatori.

Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che riferisce non sono di univoca interpretazione in assenza di un riscontro clinico (visita), ma in assenza di altre manifestazioni non sembrerebbero quelli tipici della malattia tromboembolica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1