Bozzi coscia piede

Buongiorno. Mesi fa notai alla coscia sinistra in alto una pallina sottocutaneo. Sembra molle ma un po profonda. Non si muove ma non da fastidio nemmeno toccandola. Ho fatto finta di niente. Ora a distanza di mesi mi è comparsa sul dorso esterno del piede destro una pallina più piccola tipo un pisello, sottocutaneo ma più dura e ancorata al dorso del piede: se sposto la pelle rimane immobile. Non fa male. Che possono essere ? Ignoro?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è impossibile a distanza in questo caso formulare attendibili ipotesi.
Potrebbe trattarsi di formazioni anche di diversa origine (lipoma alla coscia, cisti tendinea al piede) ma la cosa va necessariamente sottoposta a valutazione dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1