Paura trombosi

Salve, ho 17 anni e ho forti dolori ad entrambe le gambe e un dolore al petto. Ho assunto la pillola Ellaone circa un mese fa e ho letto che c'è un rischio di trombosi assumendo questo tipo di farmaci. Potrebbero essere a distanza di così tanto tempo?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti sono adpecifici e non si prestano ad una valutazione a distanza.
La somministrazione di estroprogestinici va preceduta da un adeguato screening ematologico per le condizioni di trombofilìa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1