Strana sensazione al polpaccio sinistro

Salve, già da qualche mese avverto talvolta una strana sensazione di pizzichio allo sfregamento del polpaccio sinistro. Non sembra essere un vero e proprio dolore ma un fastidio che spesso persiste durante la notte. Questa sera invece mi è capitato mentre stavo seduto e continua a persistere. Può essere causato da problematiche inerenti alla circolazione sanguigna?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il disturbo lamentato non sembrerebbe di pertinenza vascolare.
Sottoponga eventualmente la cosa al suo medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1