Dolore gamba sinistra

Salve ,sono una donna di 52 anni e da diversi giorni soffro di un dolore alla gamba .gamba inferiore sinistra laterale altezza ginocchio ma di lato ....sono ansiosa tanto e ogni mio dolore e' riconducibile al cuore alla trombosi all'infarto ...soffro di colesterolo e da un paio di anni uso il torvast 10 mg 1 compressa al giorno ...mi farebbe piacere avere un suo consiglio grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20