Safectomia sx

Buongiorno in data 9/11 ho effettIta safectomia sinistra e flebectomie multiple
( ho fatto una tromboflebite ad aprile 2017)
Lo staff chirurgo ottimo davvero ospedale San Marco zingonia Bergamo!
Ritengo inadeguato invece il mio medico di base
Può in 20 gg non avermi mai controllato gamba, mai sfasciata, mi ha fatto andare in ambulatorio appena dimessa per certificato medico.... dove ho atteso un ora e stavo poco bene....
solo certificato medico per lavoro è riportato i giorni richiesti dal chirurgo 20!
Non uno di più o meno ....
Sono perplessa sul medico di base potete illuminarli? È corretto non interessarsi della paziente?
Grazie scusate
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
in realtà il controllo del decorso operatorio e le medicazioni rientrerebbero nei compiti e responsabilità del Chirurgo operatore, salvo diverse modalità da concordare direttamente con il medico di medicina generale e sempre che questi sia dotato di adeguata competenza e attrezzature.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo gentile dottore.... sicuramente lei ha ragione. Credevo che il medico condotto ( che ho da 15 anni ) poteva doveva almeno una volta controllarli la gamba , ematomi, punti , ecc
Probabilmente pensavo male grazie cordiali saluti !