Vene varicose e letto

Soffro di reflusso gastroesofageo e per questo motivo ho sollevato la testiera del letto di 14 cm. Mia moglie però soffre di vene varicose ed ha paura che la posizione che assume le possa procurare dei problemi alla circolazione delle gambe. Pensate sia davvero così ? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le due condizioni sembrerebbero davvero incompatbili, soprattutto se l’insufficienza venosa di cui è affetta sua moglie sia di entità non lievissima.
L’unica soluzione potrebbe essere quella di dotarsi di reti differenziate o di sollevare solo il tronco per la sua porzione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Piscitelli
La ricordo con simpatia, mia moglie è stata in cura da lei anche se nonostante le 10 sedute di sclerosanti i risultati sono stati scarsi.
Comunque grazie per la rapidissima risposta. Faremo come dice lei. Buon Anno.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Grazie, ricambio gli auguri.
Se crede sarò disponibile per una "amichevole" rivalutazione del problema di Sua moglie.