Specialisti per avere qualche informazione in più rispetto al mio problema

Salve, voglio rivolgermi a voi specialisti per avere qualche informazione in più rispetto al mio problema. Ho fatto diverse visite dermatologiche e tutti mi hanno confermato di avere un'eritrosi del viso localizzata nella zona di guance e zigomi. Ho fatto anche alcune sedute di laser terapia. Le prime con un Ktp che non ha prodotto alcun risultato e di recente ho fatto una seduta con un dye laser che nei giorni seguenti ha lasciato una porpora sul viso molto fastidiosa. Adesso la mia domanda è questa: Qualcuno possiede un Dye laser v beam perfecta che non induca porpora a Roma o dintorni? Il doppio passo (prima passata con il Dye e successiva con Nd-Yag) è una tecnica efficiente?
Ringrazio tutti coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le consiglierei di inserire la richiesta nella sezione di Dermatologia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie del consiglio