Laser Doppler grafia

Buongiorno
Devo operarmi al ginocchio e soffrendo di varici l'anestesista ha prescritto una " (laser Doppler grafia)". In Sicilia non riesco a trovare nessun centro ne' privato ne' pubblico che lo faccia anzi mi dicono tutti di non conoscere tale esame.
L'ultimo interpellato mi ha detto che si tratta di una normale " ecocolordoppler".. è vero? Se esiste tale esame quale centro lo esegue ?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l’esame cui fa riferimento trova indicazioni estremamente specifiche che non mi sembra si possano riferire al suo caso. È comunque cosa diversa dall’ecocolordoppler.
Poiché per noi è vietato oltre che scorretto interferire con prrscrizioni altrui eventualmente chiarimenti all’anestesista.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, capisco che pertanto esiste una LASER DOPPLER GRAFIA che non é la ECOCOLOR DOPPLER esatto ?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Esatto