Trombosi

Buongiorno, in seguito ad una abrasione alla coscia e alla parte interna del ginocchio per un incidente in moto, sono stato costretto a letto per 4 giorni. Da ieri mi sono accorto che alzandomi in piedi, dopo qualche secondo provo un dolore interno nella parte interna del ginocchio, non causato perché appoggio la gamba, ma solo per la posizione eretta. La ferita non è ancora guarita, ma ho paura di una trombosi per la lunga inattività. Come faccio a capire se si tratta di questo?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la certezza può darla dolo la visita del suo medico di medicina generale.
È possibile che i fastidi lamentati possano essere correlati all’effetto contusivo del trauma, per cui in ogni cado un controllo potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1