Lesione sul dorso della lingua

Buonasera.
Da qualche giorno ho un buco sul dorso della lingua,quasi sulla punta. Non è un’afta perché le conosco bene,soffrendoci da quando ero piccola. È proprio un piccolo buco di circa 3mm di diametro. Non mi sono morsa e non mi sono bruciata. Brucia continuamente e sto cercando di curarlo con il Cortifluoral,che mi era stato prescritto per le afte. Sono passati 5 giorni e non noto alcun miglioramento nè segno di cicatrizzazione.
Cosa potrebbe essere?
Sinceramente sono un po’ preoccupata.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
È necessario un esame obiettivo per porre una diagnosi e on line non è possibile,chieda un consulto al suo dentista se esperto in patologia orale.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.