Informazione

Salve, vorrei un'informazione. È vero che per le persone molto magre ( ad esempio alte 165 con un peso di 43 kili) è molto difficile avere vene varicose? Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è vero che l’origine dell’insufficienza venosa è correlata a numerosi fattori, tra i quali l’obesità.
La presenza di altre condizioni (familiarità, gravidanze, attività lavorative o sportive, abitudini di vita, traumi, ecc.) è tuttavia da tenere in conto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1