Mani e calcagni congelati e doloranti

Salve, mi chiamo Anna Maria e vorrei sapere il perchè il calcagno dx e la mano dx si congelano e mi provocano tanto dolore,tutto questo da quando sono ingrassata di qualche chilo e da quando non faccio più attività motorie.
PS-PRENDO L'EUTIROX PER IPOTIROIDISMO E SOFFRO DI RITENZIONE ID.ALLE GAMBE
[#1]
Dr. Giuseppe Pugliese Cardiochirurgo 89 3
toccherebbe avere qualche notizia in più e eseguire qualche esame strumentale.potrebbe essere un problema correlato oppure due problemi indipendenti!

Giuseppe Pugliese