Informazione

Salve, vorrei un'informazione. Vorrei sapere se é possibile assumere integratori in grado di sostenere la circolazione venosa in assenza di insufficienza venosa e solo a scopo di precauzione, o se in questo caso ci sono effetti collaterali. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le regile del sito non consentono di postare richieste che non facciano riferimento ad effettivi quadri clinici.
L’azione degli integratori, già spesso messa in discussione in presenza di patologie, sarebbe del tutto inutile in assenza di evidenze cliniche o almeno di condizioni predisponenti.
La prescrizione andrebbe quanto meno preceduta da una valutazione specialistica che valuti una effettiva indicazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio. Volevo Un'ultima informazione. Ho visto in precedenti discussioni che una delle attività sportive indicate è la cyclette non frenata. Cosa si intende per non frenata? La ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20