Vene varicose e il piede dx addormentato

Salve !
Da circa 4 giorni ho il piede dx addormentato fino sotto il ginocchio . Non mi era mai successo di sentirlo addormentato per così tanto tempo . Permetto che ho anche delle vene varicose su tutte e due le gambe che diciamo che sono peggiorate dopo la gravidanza . Secondo lei può essere per via delle vene ? Questa cosa mi preoccupa abbastanza . Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sintomatologia correlata con l’insufficienza venosa può presentarsi con varie manifestazioni e una verifica dal vivo potrebbe essere indicata, anche se il disturbo lamentato sembrerebbe più verosimilmente riferibile ad un interessamento di tipo nevritico.
Potrebbe essere utile postare il quesito anche nell’area di neurologia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1