Dolore post trattamento trap e sclerosanti.

Salve a tutti,
ho sempre sofferto di capillari diffusi in entrambe le gambe, e fin dall'età di 21 anni ho effettuato delle terapie sclerosanti. Lo scorso novembre facendo una ricerca sono venuta a conoscenza della terapia Trap, ho contattato un nuovo specialista che dopo un esame ecodoppler ha deciso di iniziare questa terapia su di me nonostante il mio problema fosse principalmente estetico. Non ho dolori, non sono in sovrappeso e non ho ho mai avuto nessun tipo di fastidio se non quello di non sopportare di guardare le mie gambe ridotte in questo modo nonostante presti molta attenzione, non faccio cerette, non uso acqua calda, non faccio fanghi anticellulite ecc.. Ho fatto 5 sedute Trap e 3 di sclerosanti con il farmaco scleremo. I risultati che ho avuto sono stati pressoché inesistenti.. dopo 8 sedute mi aspettavo qualcosa di meglio visto che in passato (con altri medici) anche con meno sedute ho avuto più risultati. Finita la terapia ho iniziato ad avvertire un dolore misto a fastidio formicolio al polpaccio sinistro come se avessi un elastico legato al di sotto del ginocchio.. ritornata dallo specialista e rifatto l'ecodoppler secondo lui non c'è niente, non è una conseguenza della terapia e mi ha detto di fare una risonanza magnetica lombosacrale perché pensa sia infiammazione al nervo sciatico. Ma se fosse come dice perché il fastidio è solo localizzato nel polpaccio? Io non ci vedo chiara in questa situazione, ho speso moltissimi soldi per questa terapia, che a detto sua era miracolosa, senza ottenere nessun risultato e mi porto dietro pure un dolore che prima non avevo. Non so più cosa fare e a chi rivolgermi. Mi sono sentita presa in giro. Spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
purtroppo a distanza non possiamo che consigliarLe di rivolgersi ad uno specialista che applichi metodiche validate dalle linee guida redatte dalla comunità scientifica utilizzando farmaci noti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, il punto è che non so più a chi rivolgermi, angiologo, cardiologo, fisiatra, fisioterapista, medico curante..ho smesso pure di fare sport. Lo specialista aspetta che mi rifaccia sentire dopo aver ottenuto i risultati della risonanza (che sono sicura non mostrerà nulla) ma sono talmente arrabbiata che non so se voglio ritornarci!
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Lo specialista di riferimento è il CHIRURGO VASCOLARE.
[#4]
dopo
Utente
Lo specialista che mi ha fatto la terapia è un chirurgo vascolare.
Grazie