Spider, angioma

Salve, ho effettuato un trattamento laser su uno spider sulla punta del naso, solo che ora, a distanza di 8 mesi si e' verificato un effetto ciambella, cioe' dove era lo spider e' tornato bianco, ma intorno una ciambellina rossa, quando l'ho fatto, la dottoressa mi ci ha sparato sopra 2 volte sullo stesso punto a distanza di pochi secondi, ora non e' che sia molto evidente la ciambella, pero' col freddo si nota molto di piu, che devo fare secondo lei?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
E' opportuno che sottoponga questo consulto alla attenzione dei Dermatologi. Le consiglio quindi di postare nella sezione Dermatologia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1